Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro i vandali arrivano le telecamere: Grande Fratello anche all’Ilva e in Zona industriale

Più informazioni su

FOLLONICA – Cresce il numero degli occhi elettronici che vigileranno sulla città di Follonica. Il progetto rientra nel Patto per la sicurezza sottoscritto con la prefettura di Grosseto e prevede l’installazione di nuove telecamere nell’area dell’ex Ilva, nella zona industriale e nel nuovo parcheggio di via Apuania.

Per installare le nuove telecamere il comune investirà 23 mila euro per l’exIlva, 25 mila euro per la zona industriale e 10 per via Apuania.

Per uno di questi progetti, quello della zona industriale il comune di Follonica riceverà un contributo dalla regione Toscana di 11.700 euro.

Sistemi di videosorveglianza erano già attivi nel centro della città, in via Roma, in via Zara, in via Amorotti e in viale Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.