Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla stazione guano dappertutto: continua l’emergenza storni – FOTO

Più informazioni su

GROSSETO – Continua in città l’emergenza storni. A migliaia in queste settimane hanno invaso alcuni angoli della città. Uno di questi è piazza Marconi, la piazza della stazione ferroviaria. Con il loro guano hanno letteralmente ricoperto una parte del parcheggio comprese le auto che erano in sosta.

 

Una situazione che va avanti da alcuni giorni e che ha portato alla protesta di alcuni cittadini. Si sono rivolti alla nostra redazione denunciando lo stato di abbandono di quella zona. Gli storni hanno scelto gli alberi di quell’area di parcheggio come residenza per l’inverno creando non pochi disagi sopratutto per il guano che depositano a terra e sulle auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.