Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Termocoperta a fuoco, uomo muore nel suo letto

Più informazioni su

SCANSANO – Quando questa mattina la figlia non lo ha visto arrivare al solito orario è scesa al piano di sotto, dove il padre viveva, e ha trovato il letto avvolto dalle fiamme, e l’uomo già morto. A bruciare non solo il letto ma anche i mobili vicini, i comodini, le suppellettili. Il tutto potrebbe essere partito da un corto circuito della termocoperta, che era accesa. Anche se è ancora tutto da verificare.

L’uomo, Teodoro Rossi, 74 anni, stava dormendo nel proprio letto. Non è ancora chiaro se sia morto per l’incendio (ma il corpo non è stato bruciato), o perché intossicato dal fumo che si è sprigionato dalle fiamme. O ancora, ipotesi al momento più probabile, se sia morto per un malore e che le fiamme si siano sviluppate in un secondo tempo, dalla termocoperta rimasta accesa troppo a lungo. La salma si trova all’obitorio dove sarà disposta la ricognizione cadaverica. L’anziano era molto metodico, ed è stato proprio il suo ritardo ad insospettire la figlia. In corso le indagini dei Carabinieri di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.