Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in città: è morto il professor Franco Mannelli

Più informazioni su

GROSSETO – È morte questa notte il professore Franco Mannelli. Molto conosciuto in città, il professor Mannelli era docente all’istituto Leopoldo II di Lorena a Grosseto. Aveva 62 anni ed era sposato con Daniela Piandelaghi, capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale e consigliere provinciale.

Ad ucciderlo è stato un infarto. Mannelli si è sentito male mentre si trovava a casa sua. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118. La famiglia ha autorizzato all’espianto degli organi.

I funerali si svolgeranno domenica 28 dicembre alle ore 15 nella Cattedrale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.