Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luminarie pericolose sequestrati anche giochi fuorilegge per i bambini

Più informazioni su

GROSSETO – 350 prodotti natalizi fuorilegge, perché pericolosi e senza i necessari marchi di legge. Alcuni anche destinati ai più piccoli. È il sequestro di Natale della Guardia di finanza che, in un negozio, ha scoperto luminarie prive dei requisiti di sicurezza, ma anche tutta una serie di prodotti potenzialmente pericolosi.

Il sequestro fa parte di una operazione più vasta, che ha visto la Finanza impegnata anche nei giorni delle feste, per garantire il rispetto delle regole del commercio. Le Fiamme gialle hanno anche sequestrato 1600 articoli di vario genere ad alcuni ambulanti privi di licenza (per ingrandire cliccare sulla foto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.