Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Agenzia delle entrate aggiorna i dati catastali: ci sono quattro mesi di tempo per il ricorso

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Agenzia delle Entrate ha comunicato al Comune di Follonica di essere inserito nell’elenco dei Comuni per i quali è stato provveduto all’aggiornamento delle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella banca dati catastale, sulla base degli elenchi forniti da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura), che li ha prodotti tenendo conto delle dichiarazioni rese nel 2014 agli organismi pagatori riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli.

Dal 27 dicembre, per sessanta giorni consecutivi, gli elenchi delle particelle aggiornate saranno consultabili all’Albo on line del Comune di Follonica e sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, nonché presso la sede dell’Ufficio Provinciale – Territorio di Grosseto.

I contribuenti che riscontreranno delle incoerenze nell’aggiornamento potranno presenatre ricorso avverso la variazione dei redditi entro il termine di 120 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.