Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio del sindaco Bonifazi e dell’assessore Tonini per la scomparsa di Franco Mannelli «Vuoto incolmabile»

Più informazioni su

GROSSETO – “E’ con profondo dolore che ho appreso oggi la notizia dell’improvvisa scomparsa di Franco Mannelli, docente dell’istituto Leopoldo II di Lorena molto stimato e conosciuto in città”. Così Emilio Bonifazi, sindaco di Grosseto e presidente della Provincia in merito alla morte di franco Mannelli.

“In questo momento così triste e difficile per la famiglia e per tutti coloro che ne conoscevano e apprezzavano le doti umane e professionali, voglio esprimere a Daniela Piandelaghi, capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale e consigliere provinciale, le mie più sentite condoglianze per questa così terribile perdita – prosegue Bonifazi -. A Daniela e al figlio va tutta la mia vicinanza: quando a lasciarci è un affetto così caro, il vuoto che ne consegue è incolmabile, ma sono convinto che nella vicinanza dei loro cari, la famiglia di Franco sarà trovare grande conforto e consolazione”.

Nel pomeriggio sono giunte anche le condoglianze dell’assessore del Comune di Gavorrano Daniele Tonini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.