Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Etica e deontologia, ma anche la piattaforma regionale per prodotti e servizi: gli incontri degli ingegneri

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre 120 iscritti hanno preso parte al convegno su Etica e deontologia organizzato dall’Ordine professionale degli ingegneri di Grosseto alla Camera di commercio del capoluogo maremmano.

La prossima occasione è quella organizzata assieme a Confartigianato Imprese Grosseto e all’amministrazione comunale, giovedì 15 gennaio alle 14.30, sempre nella sala conferenze della Camera di commercio grossetana: è un seminario su Start e Mepa, piattaforma regionale e nazionale per l’approvvigionamento di prodotti e servizi cui devono far riferimento gli enti pubblici, aperto sia agli iscritti, ma anche alle aziende e ai professionisti interessati.

Ci saranno i funzionari della Regione, i rappresentanti del Ministero economia e finanze e della pubblica amministrazione locale. Non solo: l’Ordine professionale degli ingegneri, in collaborazione con Confartigianato Imprese Grosseto e la Motorizzazione, ha programmato mercoledì 21 gennaio alle 9 nella sala conferenze dell’Ordine, un convegno sull’argomento “Libretto auto: chiarimenti sull’intestazione temporanea veicoli”. Entrambi gli appuntamenti, di estrema attualità, sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati. Per informazioni chiamare   Gianluigi Ferrara al numero 3338418381.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.