Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contraffazione, negoziante vendeva articoli falsi spacciandoli per griffati

ORBETELLO – Prodotti di altissima contraffazione. Solo un occhio veramente esperto poteva capire che gli oggetti di pelletteria che il negoziante vendeva non erano originali, specie perché venivano venduti in un negozio, a prezzo pieno, e in mezzo ad altri che invece erano originali.

Per questo la Guardia di finanza ha denunciato un commerciante della zona sud della provincia. Nell’ambito dei controlli natalizi, infatti, le fiamme gialle hanno attuato una stretta contro la contraffazione. Quattro i soggetti denunciati, perlopiù ambulanti, a cui sono stati sequestrati capi di abbigliamento, accessori e cd e dvd, tra questi anche il commerciante per cui è scattata anche la denuncia per truffa ai danni dei suoi ignari clienti.

Multato anche un acquirente che aveva comperato merce contraffatta ad una bancarella. Le fiamme gialle hanno anche sequestrato 1.600 prodotti di vario genere da ambulanti che non avevano la licenza di vendita in regola o ne erano sprovvisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.