Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie C2 prosegue il dominio dell’Aston Villa

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A l’Aston Villa (nella foto) continua a dominare: il 4 a 1 sul Maremma Utd, con la doppietta di Batistoni, permette a Fumi e compagni di chiudere l’anno da imbattuti. Il Tpt Pavimenti rimane sempre la prima inseguitrice, dopo l’incontro con il coriaceo Madagascar (Frau 4): Carmellini e Scipioni, però, griffano il 6 a 5 finale, ma al terzo posto preme il Calcio Samba, che si affida a Verni e Tortelli per avere la meglio per 8 a 5 del Tiemme (Fiorillo e Mulinaccci 2). Due outsider di qualità come Vets Utd e Il Melograno regalano un divertente 7 a 7 in cui si mettono in luce Cozzolino, Di Sauro e Posarelli da una parte e Gramazio e Gestri dall’altra, mentre il Vallerotana Dream Team continua a sognare dopo l’8 a 7 su un Ri Punto Video che ha ormai ingranato con Casucci e Viti, ma che si deve inchinare alla performance offensiva di Ciacci. Il Sea Shpeherd si impone per 5 a 3 sull’Antiflame grazie alla tripletta di Dini, mentre il poker di Bacci permette al Big Hunter Utd di tornare alla vittoria (7-3), relegando all’ultimo posto l’avversario di giornata, ovvero il Pub 13 Gobbi.

Nel gruppo B fugge via l’Alba, che mette quattro punti sul resto della compagnia: le quattro reti di Zaimi certificano il tennistico 6 a 1 sul Live Life Club, mentre le prime inseguitrici Istia Campini e La Smessa fanno un favore alla capolista impattando tra di loro in un pirotecnico 8 a 8: protagonisti i soliti Busonero e Trilli, autori di cinque reti ciascuno. Si infiamma la zona playoff, con il Pari che ottiene una larga vittoria (12-3) contro il Real Atlantic nel segno di Masoni, Massini e Raffaelli, mentre l’Approdo Fc riesce a spuntarla per 6 a 5 contro il Santalucia grazie alle doppiette di Callori e dei cugini Mori. Clean sheet per l’Autofficina Meconcelli, vittoriosa per 8 a contro gli Spartan con Riga mattatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.