Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie C1 il Boccaccio si riprende la vetta della classifica

Più informazioni su

GROSSETO – In C1 il Boccaccio si riprende la vetta dopo la vittoria nell’anticipo dell’Etruria Data: le doppiette di Vivarelli e Bartolini valgono il sofferto 4 a 3 contro un Maremma Galaxy tenace e qualitativo. Grande prestazione dell’Angolo Pratiche (nella foto), che torna al successo con l’11 a 5 ai danni del Red Baron Bar (Pieraccini 4): Contena e Bernardini sono i trascinatori.

Ritrova il successo anche il Fiorista Patrizia, al termine di una gara concentrata e ordinata contro gli Autrotrasporti Nanni: Fiornovelli e Ferreira sono i terminali offensivi nell’8 a 4 finale. Rinviata Vagagame-Sbocciatori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.