Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie A Errepi e Crystal Palace chiudono l’anno in testa

Più informazioni su

GROSSETO – In serie A, dopo le sconfitte nei turni di recupero, riparte la marcia delle capoliste Errepi Elaborazioni Dati e Crystal Palace, che chiudono così il 2014 in vetta, con il team del presidente Fantacci che spicca per la miglior disciplina. I soliti Trotta e Tursi permettono all’Errepi di superare lo scoglio Pizzeria Yellow: 5 a 3 al termine di una gara non brillantissima, ma in cui si sono ammirati grinta e determinazione nei momenti chiave. Più largo il punteggio per il Crystal, con Silvestro e Tortoli che determinano l’11 a 7 contro il Bar Lo Stollo, dove Palmacci è comunque grande protagonista.

Rinviata la gara tra Superal e Asd Batignano 1946, sale il Barbagianni Ecologia Cmb: le doppiette di Tonelli e De Luca valgono il 5 a 4 su una tenace Fornace, mentre il Millwall prosegue la sua risalita battendo 7 a 3 l’Ival. Vittoria nel segno di Carraresi e Cosimi, mentre all’Ival non basta l’apporto di Arcoria. Infine, un super Emiliano Biliotti trascina il Santa Maradona al successo sulla Clementinese: tutti suoi i gol del tirato 4 a 3 finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.