Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica vanno in archivio i gironi di Coppa

Più informazioni su

FOLLONICA – Fermo il campionato, a Follonica si concludono i gironi preliminari di Coppa. Nel gruppo A, sicuramente uno dei più equilibrati e qualitativi, termina al primo posto il Deportivo Chattanooga, che, a pari punti con l’Aloha Beach, vanta una miglior disciplina. Mida e Ricchio schiantano la resistenza del Caffè Banda (Cinotti 3) per 7 a 4, mentre i gialloverdi mettono la freccia in classifica sul Sales Spa, in un incontro ricco di reti. Nell’11 a 9 finale, in evidenza Radu, Viggiani e Benincasa da una parte e Salvadori e Cerquettini dall’altra.

Nel girone B, vetta ancora da assegnare visto che deve essere recuperata Idea Uomo e Sportweek, ma intanto le due compagini si guadagnano il passaggio del turno: le doppiette di Lari e Fiaschi permettono all’Idea Uomo di battere 4 a 3 l’Atletico Tiburon, mentre Santi e Melis sono i protagonisti del 4 a 2 del Follonica Sportweek sui Bagni Miramare.

Nel gruppo C, rinviata Africa Utd-Valdo Fc, la Limonaia si toglie lo sfizio di battere la Pizzeria Ballerini: 6, a 4 il finale, con Tonelli e Ottaviano che mettono a segno una tripletta.

Nel girone D l’Aloha Restaurant chiude a punteggio pieno dopo l’8 a 3 sul Csw Informatica, grazie alle doppiette di Martorana, Ciardiello e Nappi, mentre la seconda piazza va alla Pizzeria Tre Archi, che mata 6 a 4 il Mannarino Fc, in virtù del contributo di Piras e Biagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.