Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: in Serie B il Gruppo Sfuso si prende la copertina di giornata

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A, con il riposo della capolista incontrastata Sporting Maremma, è il Gruppo Sfuso a meritare la copertina: il team di Stolzi si conferma al secondo posto dopo il successo nel big match con il Mambo. Un 6 a 5 molto tirato in cui Coppola e Zerbini hanno vanificato le doppiette di Pocci e Naldi. Rialza la testa il Savoia Cavalleria, con le doppiette di Latina e Corina che garantiscono il 5 a 4 sullo Svicat (Fastelli 2), mentre il Pasta Fresca Gori conta sull’apporto di Giovannini e Boni per portarsi al quarto posto dopo il 7 a 2 sull’Istia Longobarda. Colpo del Bivio di Ravi, con Giusto e Marini protagonisti nel 6 a 5 sul Portone, mentre l’Ashopoli si aggiudica a tavolino la gara con il Salumificio Casteani.

Nel gruppo B termina in parità l’atteso scontro al vertice tra Real Grifone e Firpe Maxibrico, che difende così il primo posto dall’attacco della rivale. Nel 6 a 6 finale, Bifini e Minacci sbattono sulla grande prestazione offensiva di Massimo, autore di un poker. I fratelli Amidei, invece, lanciano il Montenero alla netta vittoria (11-5) sul Bar Nerazzurro (Cinelli 3), mentre Romagnoli spiana la strada ai Red Devils, con Serpi che poi completa l’opera: vittoria per 9 a 3 sull’Fc Ecista. Rinviata, Colchoneros-Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.