Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amiata imbiancato, azionati i cannoni. Arriva il freddo e in vetta si spera foto

AMIATA – Questa mattina gli abitanti dei molti comuni alle pendici del Monte Amiata si sono svegliati con una sorpresa: la cima della loro montagna imbiancata dalla brinata della notte appena trascorsa.

Le temperature in forte calo stanno iniziando a far sperare albergatori e chiunque viva di neve. Tanti che, da questa mattina, sono in azione i cannoni sparaneve. La speranza per tutti, vista la forte perturbazione in arrivo, è che l’ultimo dell’anno riservi una sorpresa e regali una bella nevicata naturale a tutti gli appassionati di sci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.