Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcol e sigarette a minorenni, multati un bar e due tabaccherie. Una è vicina ad una scuola

Più informazioni su

GROSSETO – Tra i 14 e i 16. Questa l’età di quattro ragazzini a cui, nei giorni scorsi, sono stati venduti alcool e tabacchi. La Guardia di finanza, nell’ambito di alcuni controlli del territorio, ha infatti multato i gestori di un bar e di due tabaccherie.

Nel primo caso ad essere multato, lo scorso fine settimana, è stato il titolare di un locale del centro storico, che, come appurato dalle Fiamme gialle che si trovavano in borghese tra i clienti, aveva servito superalcolici a due sedicenni.

Nel secondo caso invece sono stati due i tabaccai colti a vendere sigarette a ragazzini di poco più di 14 anni. Entrambi i tabacchini si trovano a Grosseto, uno persino nei pressi di una scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.