Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premiati gli studenti di Follonica che hanno vinto i giochi matematici

Più informazioni su

FOLLONICA – In occasione della messa in servizio della Società Elettromar, tre alunni dell’istituto comprensivo 1 di Follonica sono stati premiati «per i brillanti risultati riportati durante i Giochi della Matematica effettuati dal nostro Istituto in collaborazione con il Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano» afferma la scuola. Si tratta di Riccardo Bianconcini, Davide Cacciari e Filippo Alessandro Sandoval Viollareal.

I Dirigenti della società Elettromar hanno sottolineato, durante la premiazione, che «ragazzi come questi debbono essere spronati e premiati per il loro impegno e il loro valore. Prossimo appuntamento è per il mese di marzo con le semifinali di Grosseto dove da anni i nostri ragazzi portano in alto il nome della città di Follonica classificandosi sempre ai primi posti arrivando così alle finali di Milano» conclude la scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.