Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Natale al museo”: proseguono le iniziative anche nei giorni festivi

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione delle festività natalizie il Museo seguirà il seguente orario di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 15. Il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.  Il museo resterà chiuso i lunedì non festivi, il giorno di Natale e l’1 gennaio, mentre il 26 dicembre e il 6 gennaio l’apertura rispetterà l’orario festivo.

Proseguono inoltre gli appuntamenti del “Natale al Museo!” per i più piccoli: sabato 27 dicembre dalle 10 con la proiezione del cartone animato “Gli Etruschi e la terra del ferro” e martedì 30 dicembre con quella del cartone animato “La felice famiglia De Neoliticis”. Seguirà sempre una piccola visita al Museo sul tema trattato.

Tutte  le informazioni sul museo sono sulla pagina facebook https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma e sul sito internet http://maam.comune.grosseto.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.