Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infermiera muore in ospedale mentre è di turno

MASSA MARITTIMA – È morta mentre faceva il suo lavoro, che era quello di aiutare gli altri. Un’infermiera di 46 anni è morta ieri sera mentre era in servizio presso l’ospedale di Massa Marittima. La donna, Sandra Gemignani, residente a Follonica, ieri sera era di turno quando si è sentita male.

Conoscendo bene il proprio lavoro ha capito subito che era necessario un controllo più approfondito e si è sottoposta immediatamente ad accertamenti, ma è morta proprio mentre stava facendo gli esami. La donna, che lavorava in area medica, aveva due figli. Domani saranno celebrati i funerali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.