Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: in Eccellenza Polverosa mette il turbo. Colpo del Senzuno

GROSSETO – Ultime gare dell’anno per il campionato di calcio della lega Uisp. In Eccellenza il Gavorrano resta in testa al torneo, ma la copertina di fine stagione se la prende lo Sport Polverosa che, dopo aver bloccato la capolista sul pari, vince due gara in trasferta con il punteggio di 2-1. La prima sul campo del Senzuno nel recupero, la seconda su quello dell’Atletico Grosseto. Due affermazioni che rilanciano la squadra in seconda posizione. Le sorprese di giornata non sono finite, perè nel settimo turno il Senzuno passa sul campo del Gavorrano per 1-0 e rilancia le ambizioni da primato.

Tiene il passo la Nuova Capalbio (nella foto) che piega, a fatica, La Disperata Scarlino per 3-2. Il Tirli, invece, rimanda il salto di qualità e impatta per 2-2 contro l’Argentario nel recupero della sesta giornata, per poi battere il Venturina per 2-0. I santostefanesi, invece, pareggiano ancora per 0-0 contro il Torniella. Tra i marcatori Matteo Pratesi della Nuova Capalbio mette la freccia e balza al comando con 7 segnature e la media di un gol a partita.

Classifica Eccellenza: Gavorrano 16 Sport Polverosa e Senzuno 13 Nuova Capalbio 11 Tirli 8 Torniella e La Disperata 7 Argentario 5 Atletico Grosseto 3 Venturina 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.