Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Irene Grandi, Ares Tavolazzi e Cocco Cantini insieme per il concerto di Natale

FOLLONICA – Ancora grande musica per il concerto di Natale. Nella Chiesa di San Leopoldo, martedì 23 dicembre alle ore 21.15 è in programma l’appuntamento ormai consueto con il concerto di Natale, una serata di beneficenza ideata qualche anno fa da Stefano Cocco Cantini con il patrocinio del Comune di Follonica.

Ospite d’onore del concerto sarà Irene Grandi, punta di diamante di una grande serata all’insegna della musica di qualità per contribuire alla raccolta di fondi per sostenere le attività del Coordinamento Interparrocchiale Opere Cartitative di Follonica.

Con una offerta minima di 10 euro infatti, si potrà assistere ad un concerto di alta qualità contribuendo ad un piccolo grande gesto di solidarietà.

Oltre a Irene Grandi e al magico sax di Stefano Cocco Cantini, potremo ascoltare, con la direzione di Maurizio Morgantini, Ares Tavolazzi al contrabbasso, Francesco Maccianti al pianoforte, Piero Borri alla batteria, Leonardo Marcucci alla chitarra, Andrea Lagi alla tromba, Antonella Benucci soprano, il Coro delle voci bianche I.C. Massa Marittima e Federico Guerri, quale voce narrante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.