Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano under 16: l’Olimpic passa sull’Assisi e chiude bene l’anno

MASSA MARITTIMA – Risultati diversi per le due formazioni giovanili della pallamano di Massa Marittima. Perdono le ragazze under 18 per 30 a 29 nel derby in casa del Grosseto, partita decisa dai troppi errori delle ragazze allenate da Silvano Ghini e Fabio Picci, che comunque restano nelle parti alte della classifica.

Vincono invece i ragazzi dell’under 16 terminando solitari in testa alla classifica questa prima parte del campionato. Il risultato parla da solo 50 a 26 in trasferta ad Assisi, a dimostrazione di una squadra molto ben organizzata in ogni reparto e i meccanismi funzionano come mister Bargelli desidera. Bella prova di tutta la squadra che dopo 4 minuti vinceva per 7 a 0. Con i gol realizzati oggi Raul Bargelli si conferma miglior realizzatore della squadra con 60 reti in 7 partite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.