Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Latte Maremma e Geacom fanno il bis: di nuovo insieme per promuovere le due aziende

Più informazioni su

GROSSETO – Insieme per vincere la sfida della crisi puntando sulle eccellenze del territorio. Latte Maremma e GeaCom, la società che gestisce i servizi di erogazione del metano in provincia di Grosseto e a Firenze, rinnovano la loro alleanza con un accordo che promuoverà i loro prodotti.

Dopo il successo della prima edizione, più di 500 adesione in soli sei mesi, anche nel 2015, le due aziende rilanciano la “gift card”, letteralmente una carta regalo che sarà consegnata ai nuovi clienti di GeaCom e che darà diritto al ritiro di una borsa termica “griffata” e a 25 euro di prodotti di Latte Maremma.

«È stata un’esperienza positiva – dice il presidente di Latte Maremma Fabrizio Tistarelli – e per questo abbiamo deciso di andare avanti e dare la possibilità ai nuovi clienti di GeaCom di ricevere i nostri prodotti e conoscerli meglio».

La promozione sarà attiva dal 1 febbraio al 31 dicembre del prossimo anno.

«Visto il successo che abbiamo avuto nei primi sei mesi – spiega Gianni Bonini, amministratore delegato di Geacom – abbiamo pensato di continuare la nostra collaborazione. Crediamo molto nel territorio e in questo tipo di marketing che punta a fare sistema tra le aziende della provincia di Grosseto in un momento in cui, insieme, si possono ottenere risultati migliori».

La firma sulla convenzione tra le due società è arrivata questa mattina: il progetto sarà promosso anche con una campagna mirata direttamente sulle confezioni di latte fresco già dai prossimi. Poi dal 1 di febbraio sarà possibile, per ogni nuovo contratto stipulata con GeaCom, avere in omaggio la “gift card”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.