Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Cp Grosseto in lutto alla vigilia dell’inaugurazione della pista coperta

Più informazioni su

GROSSETO – E’ scomparso ieri sera il padre del presidente del CP Grosseto Alberto Colombini. I consiglieri, i soci, i ragazzi ed i loro familiari desiderano fare le loro condoglianze ad Alberto per il grave lutto.

«I più anziani di noi, che con Alberto hanno condiviso allenamenti e campionati, ricordano il carattere sanguigno e sincero di questo uomo appassionato di hockey, immigrato da Follonica e divenuto tifoso biancorosso – dicono i dirigenti del Circolo Pattinatori Grosseto -. Siamo tristi insieme a te, Alberto, in questo anno che più volte ci ha costretti a ricordare personaggi e amici del mondo a rotelle scomparsi». Domani mattina alle 11.30, intanto, è prevista l’inaugurazione della pista coperta di via Mercurio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.