Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guida in stato di ebbrezza: di notte ubriaco un maremmano su nove

Più informazioni su

GROSSETO – Due posti di controllo, 45 auto fermate in un lasso di tempo dall’1 di notte alle 5 del mattino. E di queste ben cinque guidatori su 45 erano positivi all’alcoltest. I controlli sono stati effettuati, nello scorso fine settimana, dalla Polizia stradale: due distinte pattuglie, una di Arcidosso e l’altra di Massa Marittima, fornite di etilometro e alcoltest.

Le due pattuglie si sono posizionate in due diversi punti della città di Grosseto e hanno iniziato gli accertamenti. I conducenti che avevano bevuto avevano nel sangue un tasso alciolemico tra 0,80 e 1,35 g/l. Due di loro sono stati anche denunciati per guida in stato di ebrezza, mentre gli altri sono stati solo multati. A tutti e cinque è stata ritirata la patente, mentre tre dei conducenti, neopatentati, si sono visti decurtare 20 punti dalla patente, e una sanzione da oltre 702 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.