Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano ha superato l’esame: promosso per i due eventi del weekend. Il sindaco: «Grazie a tutti» foto

GAVORRANO – Due grandi eventi per il comune di Gavorrano chiamato nello scorso weekend a far fronte all’organizzazione della partita clou tra la squadra di casa e la Robur Siena, che ha portato in Maremma centinaia di tifosi bianconeri, e la due gironi del mercatino di Natale.

Un esame difficile superato nonostante qualche polemica della vigilia.

Soddisfatta il sindaco Elisabetta Iacomelli che ha voluto ringraziare in particolare tutti coloro che si sono dati da fare affinché i disagi fossero limitati al minimo e che la riuscita delle due manifestazioni contemporanee andasse a buon fine.

«Il grande successo delle manifestazioni di Bagno di Gavorrano è stato il frutto di un lavoro organizzativo importante – scrive il sindaco – che ha visto impegnate associazioni, istituzioni, Prefettura, Questura e forze dell’ordine, tutti hanno dedicato il loro impegno per la riuscita di questa splendida giornata che ha coniugato un importante evento sportivo con i mercatini di Natale».

«La grande volontà, capacità e disponibilità dell’associazione commercianti, del presidente e dei collaboratori, – prosegue – ci ha permesso di trascorrere una giornata “in comunità” scevra da strumentalizzazioni e patetiche autocelebrazioni».

«Un grazie sentito all’Unione sportiva Gavorrano, all’Associazione commercianti, al personale del comune di Gavorrano, alla polizia municipale, alle tifoserie delle squadre, alla prefettura, questura e forze dell’ordine, alla polizia provinciale, agli espositori e soprattutto alla comunità per avere pazientemente tollerato qualche disagio ed avere partecipato con entusiasmo per la riuscita di manifestazioni che sono e devono restare a di fuori della politica.

Auguro a tutti un sereno Natale ed uno splendido anno nuovo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.