Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresa di Natale, Flash mob di salsa: e Corso Carducci diventa una sala da ballo – VIDEO

Più informazioni su

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=1zaaMNaVZ8Y&w=600]

GROSSETO – Tutti in cerchio, cappellini da Babbo Natale, scarpette da ballo e tanta voglia di muoversi. È la mega salsa che è andata in scena ieri sera, nel bel mezzo di Corso Carducci.

Un flash mob improvvisato, organizzato da una scuola di ballo, che ha rallegrato e coinvolto i maremmani che si sono trovati a passare nel pieno centro della città magari nella frenesia degli ultimi regali di Natale.

In cerchio prima e con un festivo trenino poi i ballerini hanno fatto gli auguri ai grossetani sul ritmo delle danze sudamericane. Godetevi lo spettacolo (il video è di Samuele Cottini).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.