Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: il Saurorispescia tiene il passo, Nuova Grosseto ko

GROSSETO – Il Saurosispescia tiene il passo delle prime della classe e chiude il 2014 con il terzo posto nel campionato regionale dei giovanissimi. Nel match di via Adda, dopo il minuto di raccoglimento per ricordare la scomparsa di Mario Cinea, padre di Filippo, giovane calciatore in forza alla formazione grossetana, i maremmani piegano la resistenza della Poggibonsese. Netto il divario tra le due squadre, come riportato dalla classifica. A segno per i padroni di casa Scala, Ibanji e Francioli che rendono inutile il gol di Nistico a segno per i senesi. Il Saurorispescia resta così al terzo posto in campionato, in scia ai battistrada del torneo. Nel prossimo turno trasferta a Monteriggioni per i grossetani sempre più lanciati.

Ko interno, invece, per la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco che si arrende alla Stella Rossa dopo una coraggiosa partita. Sul sintetico di via Australia è girandola di reti fino al definitivo 3-2 per gli ospiti. nella Stella Rossa segnano Costantini e Giustarini con una doppietta, per la Nuova Grosseto Barbanella vanno in rete Podestà e Argenti. I grossetani restano al penultimo posto in classifica e alla ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, faranno visita allo Sporting Cecina.

Classifica Giovanissimi Regionali: Forcoli Valdera 37 Gracciano 36 Saurorispescia 35 Castelfiorentino 31 Poggibonsi 30 Antignano e Stella Rossa 28 ProLivorno Sorgenti 25 Sporting Cecina 21 Santa Maria 20 Montelupo e San Donato Tavarnelle 16 Monteriggioni 13 Certaldo 8 Poggibonsese 7 Nuova Grosseto Barbanella 6 Armando Picchi 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.