Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Babbo Natale lascia in garage la slitta e scende dal cielo su un ultraleggero – FOTO foto

Più informazioni su

SCARLINO – I tempi cambiano, e anche Babbo Natale ha deciso di affidarsi alle nuove tecnologie. È così che all’aviosuperficie di Scarlino, invece che scendere dal cielo con la solita slitta trainata da renne Babbo Natale ha scelto di fare il viaggio su un ben più veloce ultraleggero.

Quello che non cambia però è il grande sacco di regali e la gioia dei bambini al suo arrivo. Che scenda in slitta oi in aeroplano Babbo Natale è sempre Babbo Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.