Sport

Allievi Regionali: Saurorispescia corsaro, la Nuova Grosseto crolla

Allievi Regionali Nuova Grosseto Barbanella (Calcio)

GROSSETO – Crollo inaspettato della Nuova Grosseto Barbanella allenata da Maurizio Leone che rimedia un pensate ko sul campo del Sangimignano. 4-0 il finale per i padroni di casa che ridimensionano la formazione grossetana costretta a perdere terreno nei confronti della vetta della graduatoria. Un brutto scivolone che alla ripresa del campionato dovrà essere vendicato ospitando il fanalino di coda Livorno Nord Pontino.

Il Saurorispescia, invece, è corsaro sul campo del Rosignano con un secco 2-0. I grossetani che gravitano a metà classifica vincono una partita importante per riemergere verso la parte alta e chiudono in bellezza il 2014. Alla ripresa del torneo riceveranno la visita del Monteriggioni, sconfitta questa mattina dal Venturina a domicilio.

Classifica Allievi Regionali: Poggibonsi 37 Venturina 35 ProLivorno e Valentino Mazzola 34 Nuova Grosseto Barbanella 32 Ponsacco 29 Rosignano 25 Sangimignano e Saurorispescia 22 Armando Picchi e Navacchio Zambra 20 San Donato Tavarnelle 19 San Frediano 17 San Miniato 15 Castelfiorentino e Certaldo 14 Monteriggioni 12 Livorno Nord Pontino 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI