Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: Saurorispescia corsaro, la Nuova Grosseto crolla

GROSSETO – Crollo inaspettato della Nuova Grosseto Barbanella allenata da Maurizio Leone che rimedia un pensate ko sul campo del Sangimignano. 4-0 il finale per i padroni di casa che ridimensionano la formazione grossetana costretta a perdere terreno nei confronti della vetta della graduatoria. Un brutto scivolone che alla ripresa del campionato dovrà essere vendicato ospitando il fanalino di coda Livorno Nord Pontino.

Il Saurorispescia, invece, è corsaro sul campo del Rosignano con un secco 2-0. I grossetani che gravitano a metà classifica vincono una partita importante per riemergere verso la parte alta e chiudono in bellezza il 2014. Alla ripresa del torneo riceveranno la visita del Monteriggioni, sconfitta questa mattina dal Venturina a domicilio.

Classifica Allievi Regionali: Poggibonsi 37 Venturina 35 ProLivorno e Valentino Mazzola 34 Nuova Grosseto Barbanella 32 Ponsacco 29 Rosignano 25 Sangimignano e Saurorispescia 22 Armando Picchi e Navacchio Zambra 20 San Donato Tavarnelle 19 San Frediano 17 San Miniato 15 Castelfiorentino e Certaldo 14 Monteriggioni 12 Livorno Nord Pontino 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.