Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I più begli angoli di Capalbio nella mostra fotografica di Enzo Russo

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

CAPALBIO – Prende il via, domani sera a Capalbio una interessante mostra fotografica del noto reporter locale Enzo Russo.

L’esposizione, che sarà inaugurata domani sera domenica 21 dicembre alle ore 18, riguarderà circa 60 foto rappresentanti gli angoli più caratteristici del piccolo borgo maremmano: vicoli, scalinate, davanzali caratteristici che sono stati resi ancor più unici dalla classe dell’esperto fotografo di origini napoletane.

La mostra durerà fino al giorno dell’Epifania, il 6 gennaio, e ci sarà la possibilità anche di acquistare i lavori esposti con il ricavato che andrà per finanziare acquisto di materiale scolastico per gli alunni locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.