Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Ash Viareggio-Castiglione 3-7. Hc in scia della capolista

VIAREGGIO . L’Hc Castiglione vince l’anticipo del venerdì sera sulla pista dell’Ash Viareggio e resta in scia della capolista Monza. Dopo la serie di pareggi che aveva rallentato la corsa del Maremma Promotions, la squadra di Achilli torna al successo e lo fa nel modo più convincente. A Viareggio i biancazzurri partono subito spediti nella prima frazione di gioco, durante la quale ipotecano il successo. Il parziale di 4-0, acquisito con le doppiette di Salvadori e le reti di Brunelli e Naldi, chiude in anticipo la gara che nel secondo tempo vede una piccola reazione da parte dei padroni di casa. Solo sul 7-1 però, Castiglione alza il piede dall’acceleratore e consente ai padroni di casa di accorciare. Per il Maremma Pormotions Salvadori firma una tripletta, Brunelli una doppietta, reti singole per Naldi e Franchi. Intanto il Monza, sempre più in excalation, rimonta a Sandrigo e vince per 4-3 riprendendosi subito la vetta del campionato lasciata per qualche ora alla squadra di Achilli.

VIAREGGIO-CASTIGLIONE 3-7 (0-4)
AS VIAREGGIO HOCKEY: A.Balestreri, G.Vecoli, S.Fortuna, C.Martini, M.Ninci, A.Raffaelli, F.Lenci, S.Santucci, E.Torre, M.Bandieri. All. P.De Rinaldis. CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: A.Franchi, M.Nerozzi, M.Achilli, L.Naldi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, A.Fedi, A.Dal Zotto. All. M.Achilli. ARBITRI: Giangregorio M. MARCATORI PT: 5:45 R.Salvadori (C), 7:53 L.Brunelli (C), 11:11 R.Salvadori (C), 18:43 L.Naldi (C). MARCATORI ST: 25:20 G.Vecoli (V), 31:00 L.Brunelli (C), 32:26 A.Franchi (C), 32:56 R.Salvadori (C), 44:09 A.Balestreri (V), 46:24 A.Raffaelli (V).

Classifica Serie A2: Monza 18 Castiglione 17 Thiene 16 Scandiano 14 Sandrigo 13 Mrandola 9 Viareggio 7 Cresh Eboli 6 Montecchio Precalcino 5 Roller Bassano 4 Vercelli 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.