Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dai dinosauri al pasto degli squali: per i bambini due giornate imperdibili all’acquario

Più informazioni su

VALPIANA – «Durante il periodo natalizio, diventa esperto di squali e dinosauri» è l’invito che viene dall’Aquarium Mondo Marino di Valpiana, nel comune di Massa Marittima. Domenica 21 dicembre e domenica 4 gennaio ci sarà l’occasione di «vivere insieme un’esperienza unica».

Programma:

Domenica 21 dicembre 2014  –  ore : 16.00

Visita guidata alla nuova ala EXPLORA “dal Mondo Marino alle Terre Emerse”, dove sono esposti 16 rappresentazioni fedeli di Dinosauri e Pesci Preistorici

Animazione “Il Paleontologo ed i Fossili da T-rex” , riproduzione delle tappe di uno scavo con ripulitura e studio dei fossili in laboratorio.

Dopo l’animazione seguirà il PASTO degli SQUALI

Domenica 4 gennaio 2015 – ore : 16.00

Saranno i ragazzi a preparare il PASTO degli Squali e dei Pesci Tropicali. La dieta seguita dai pesci dell’Aquarium Mondo Marino verrà spiegata in modo dettagliato dal biologo marino e i ragazzi saranno impegnati a riconoscere e preparare i pesci secondo la dieta.

Dopo l’animazione seguirà il PASTO degli SQUALI.

La partecipazione alle animazioni prevede la prenotazione al 0566-919529 oppure 342-5713315.

Info: www.aquariummondomarino.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.