Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Il Ribolla con il lutto al braccio, si stringe intorno al giovane Cinea

Più informazioni su

RIBOLLA – Tutta Associazione Sportiva Ribolla partecipa al dolore per la scomparsa di Mario Cinea, padre del giovane calciatore Michele, che milita nella squadra Juniores di questa società. Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più vederla, o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

Il Presidente Gianluca Agostini e tutto il Consiglio Direttivo, l’allenatore della squadra Giovanni Benedetti e tutto lo staff tecnico della Società, la squadra juniores e tutti i calciatori delle varie categorie si stringono intorno a Michele e a tutta la famiglia. La Società comunica che ha chiesto e ottenuto dalla delegazione Figc di Grosseto e dal Comitato Regionale di Firenze, l’esecuzione di un minuto di raccoglimento per tutte le gare dove partecipano le proprie squadre in questo fine settimana, i giocatori porteranno il lutto al braccio e si  stringono al dolore della famiglia Cinea per questo grave lutto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.