Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: Pescara-Grosseto 2-1. I biancorossi restano penultimi

GROSSETO – Sconfitta in trasferta per la Berretti del Grosseto allenata da Luciano Luzzetti. I biancorossi cedono con onore al Pescara, terza forza del campionato, con il punteggio di 2-1. Un vero peccato per i grossetani che erano riusciti a passare in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Amorfini al 14′ del primo tempo.

Nella ripresa la riscossa degli adriatici, al 16′ il pareggio di Sardella, poi a un quarto d’ora dal termine il sorpasso operato su rigore trasformato da De Cerchio. Alla ripresa del campionato, la squadra di Luzzetti ospiterà il fanalino di coda Torres in un incontro in programma il 10 gennaio.

Classifica Berretti: Ascoli e Aversa Normanna 29 Pescara, Prato e Benevento 25 Lupa Roma 24 Lucchese 23 Carrarese 20 Tuttocuoio 18 Pisa 17 L’Aquila e Pistoiese 16 Casertana 13 Teramo 12 Pontedera e Grosseto 10 Torres 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.