Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argia va in carcere, ma per rallegrare i detenuti per Natale

Più informazioni su

GROSSETO – La comicità di Argia sarà la chiave della serata voluta da Gabriele Bellettini, presidente della Misericordia di Grosseto, presso il carcere di via Saffi. Un appuntamento consolidato da anni, per alleviare le sofferenze di chi, anche quest’anno, dovrà trascorrere il Natale rinchiuso lontano dalla sua famiglia.

La serata sarà animata dal chitarrista Francesco Milani, Paolo Carobbi, Tommaso Imperio, Roberto Bisello  e dall’attrice Lia Montanelli. «Sarà offerto un rinfresco e una distribuzione di piccoli doni ai detenuti – affermano Mirella Pastoralli che ogni anno organizza l’evento – in modo da far  sentire loro che in occasione di una festa così importante  non sono dimenticati».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.