Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

60 volontari per cercare Antonino Proia: il bosco battuto palmo a palmo foto

Più informazioni su

FOLLONICA – In 60 si sono nuovamente dati appuntamento nei boschi attorno a Follonica per tornare a cercare Antonino Proia, l’anziano ex carabiniere scomparso da casa ormai da oltre un anno, dopo una passeggiata in cerca di funghi con la famiglia.

Purtroppo, nonostante la vasta presenza di volontari, e la porzione di terreno limitata (il bosco di Montioni, a ridosso della città di Follonica) su cui si sono svolte le ricerche, di Proia non è stata trovata traccia.

I volontari, partiti con una descrizione accurata dell’abbigliamento dell’uomo (disegno sopra) hanno trovato qualche osso, probabilmente di animale, che però è stato comunque consegnato alle autorità competenti. Oltre ai volontari hanno partecipato alle ricerche anche i Vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.