Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: il Marathon Bike cerca gloria nella mezza maratona di Pisa

GROSSETO – Tra i gli oltre 3000 iscritti alla mezza maratona di Pisa di domenica prossima, ci saranno anche 21 atleti del Team Marathon bike, che proveranno nella città della torre pendente, a ritoccare i propri personali sulla distanza dei 21 chilometri e 197 metri. Due le ragazze debuttanti sulla distanza, ovvero Cristina Cipriani e Stefania Maggi. Gli altri presenti per il Marathon Bike sono: Elena Ciani, Tiziana Galella, Rosvella Benigno, Sabrina Cherubini, Carolina Polvani, Daniela Mucciarelli, Ilaria Gorini, Lucia Viegi Gabriele Montemaggi, Leonardo Canuzzi, Aldo Cifarelli, Aldo Cittadino, Antonio Scaglione e Riccardo Fini.

A correre la 21 chilometri ci sarà anche Deborah Santini, la più titolata del gruppo, che per l’occasione è stata inserita dagli organizzatori nel ruolo di pacemaker delle 2 ore. Nella maratona si metteranno alla prova: Massimiliano Soriani (alla sua 54^ maratona), Roberto Angeli, Marco Quattrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.