Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano femminile: Grosseto pronto per due sfide complicate

GROSSETO – Difficile fine settimana per la Pallamano Grosseto Femminile targata Solari e Tecnologie Ambientali. Infatti si inizierà sabato 20 dicembre ore 16,30 in trasferta sull’ostico campo di Civitavecchia dove scenderanno in campo le ragazze della 2^ divisione. La formazione laziale partita come una delle favorite insieme a Teramo si ritrova ancora a zero punti in graduatoria e non vorrà certamente chiudere l’anno senza muovere la classifica. D’altra parte la vittoria di sette giorni fa ai danni del Cingoli ha dato morale e fiducia alle ragazze di mister Chirone che, seppur sapendo di affrontare una formazione giovane e ben preparata fisicamente,  cercheranno di dare il massimo per ostacolare le padrone di casa. FORMAZIONE: Pepi C., Martuscelli, Maccari, Bucciantini, Detti, La Spina, Seravalle, Pepi, De Florio, Miglianti, Cosmo, Dori, Lavorati. All.: Chirone Stefano.

Altro incontro difficile e fondamentale si terrà al palazzetto di via Lago di Varano domenica 21 dicembre alle 16,00 dove scenderà il Massa Marittima che affronterà le pari età nel campionato under 18 femminile. Le due formazioni maremmane sono a questo punto del campionato appaiate a pari punti con tre vittorie e una sconfitta. Quindi incontro fondamentale per entrambe le formazioni per rimanere in scia dell’Arezzo ancora imbattuto. Formazione rimaneggiata per le grossetane che molto probabilmente dovranno fare a meno di Veronesi e Ferracuti. FORMAZIONE: Rodriguez, Miglianti, Seravalle, Dori, Lavorati, Maccari, Cosmo, Casacci, Carletti, Tarrini, Barletti. All.: Chirone – Dori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.