Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, under 13: Follonica cerca l’aggancio in classifica al Donoratico

FOLLONICA – Domenica 21 dicembre alle 15, al Palagolfo si affronteranno il Follonica Basket ed il Basket Donoratico per la settima giornata di andata del campionato under 13. Le due squadre si sono affrontate in amichevole precampionato a Donoratico con la vittoria dei padroni di casa per 49-40. Dopo 6 giornate giocate entrambe le formazioni occupano la parte centrale della classifica, con il Donoratico a 6 punti con 3 vittorie e 3 sconfitte e il Follonica a 4, con 2 successi e 3 gare perse, avendo la squadra di coach Fabrizio Salvadori già osservato il proprio turno di riposo.

Le due compagini hanno sin qui vinto le partite alla propria portata e perso quelle dove il pronostico le dava come sfavorite, con qualche rammarico per gli azzurri follonichesi nelle trasferte di Grosseto e Porto Santo Stefano. Pertanto quella di domenica sarà un importante test per entrambe le formazioni. Il Follonica, in ogni caso, se saprà esprimere sul campo tutte le sue potenzialità, ha le carte in regola per poter battere il Donoratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.