Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saggio di Natale con i baby-musicisti della scuola comunale

Più informazioni su

FOLLONICA – Come vuole la tradizione anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale saggio di Natale alla scuola comunale di musica di Follonica. Anzi, gli appuntamenti saranno due, il primo venerdì 19 dicembre alla sede di via Argentarola a Pratoranieri.

L’inizio è previsto per le 17.15 quando sul palcoscenico saliranno i bambini più piccoli accompagnati dagli insegnanti Raffaele Boni, per il corso di chitarra, Sabrina Gabellieri, per i Piccoli Mozart e pianoforte classico, e Marie Cristine Angele, per i corsi di propedeutica Giocando con la musica e Primi passi nella musica. Insomma, un appuntamento tutto dedicato alle nuove generazioni di artisti, come sempre valorizzate al massimo dalla scuola comunale di musica del Golfo.

L’altro appuntamento con il saggio di Natale, questa volta con i musicisti più grandi e adulti, è invece in programma lunedì 22 dicembre alle 17.15, sempre alla sede dell’istituto, a Pratoranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.