Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, under 16: l’Olimpic passa (32-28) sul campo della Fiorentina

MASSA MARITTIMA – Vince la squadra di pallamano di Massa Marittima, nel recupero della quinta giornata, sul difficile campo della Fiorentina Handball terza forza del campionato. I ragazzi dell’Olimpic si sono imposti per 32 a 28 (primo tempo 15 a 13), conducendo sempre la partita in vantaggio.

Squadra rimaneggiata da infortuni e assenze per motivi personali, non ha brillato come sempre, comunque rimane in testa al campionato e domenica si reca in Umbria a far visita alla squadra di Assisi. Dopo questo impegno il campionato si ferma per le festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.