Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: nella zona sud va in scena il primo turno di Coppa

Più informazioni su

ARGENTARIO – Primo turno d’andata per la Coppa che vede riunite tutte le squadre di Argentario-Polverosa-Capalbio e Magliano. L’Alimentari da Ciccio può dirsi quasi già qualificata dopo il torrenziale 16 a 4 ai danni della Cartoleria Costanziello, in cui Maggiolini e Amenta sono praticamente immarcabili; anche la Pizzeria Due Scalini mette una seria ipoteca con l’11 a 2 in trasferta su Il Girasole, con Amoddio che risulta il migliore marcatore. Pioggia di reti tra I Bho e la Bottega del Pane, sorretta dal solito Poccia, che però non riesce a fermare i ragazzi di Magliano che si impongono per 14 a 9 con Angori, Amorevoli e Foderi sugli scudi, mentre l’Agip Orbetello supera per 9 a 4 gli Spaccatazzine grazie a Nita e Rusu.

Il Benetton (doppiette di Giovani e Ballini) fa valere la sua grande organizzazione difensiva nel 4 a 1 contro l’Atletico Polverosa, mentre la tripletta di Pennisi spiana la strada ai Metrostars nel successo per 6 a 2 sul Galloroco. In bilico gli altri accoppiamenti: il Circolo LeMura (nella foto) si affida a Cavallo e Puccini per battere 6 a 4 l’Aston Vigna, mentre il Cs La Rosa ottiene un importante 7 a 8 esterno contro l’Atletico Salsiccia, con Pierluigi Conti che non riesce a arginare la verve offensiva di Fanteria e Funghi; colpo in trasferta anche per il Centro Estetico Zahir, che mata 3 a 2 l’Edil Tarquini grazie alla doppietta di Vongher. Camping ai Delfini e Robur Gladio danno vita all’unico pareggio del turno, un 5 a 5 che mette in evidenza Berti e Casamonti da una parte e Francesco Conti dall’altra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.