Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta nel nuovo incrocio e torna la polemica sulla sicurezza – FOTO

Più informazioni su

FOLLONICA – Aperto pochi giorni fa, il tanto discusso incrocio del Parco Centrale tra via Massetana e via Roma, rimane al centro delle polemiche sulla sicurezza stradale.

Nei giorni scorsi infatti si sono già create alcune situazioni di pericolo. In particolare un’auto all’imbocco di via Massetana ha sbandato e si è ribaltata su un fianco provocando disagi e rallentamenti al traffico (come si vede nella foto).

Ma oltre a questo incidente, che ha riaperto il dibattito sulla nuova viabilità in quella zona della città, durante il fine settimane c’è stato anche chi ha sbagliato a percorrere le nuove rotatorie che smistano il traffico verso il centro, il pronto soccorso e il centro commerciale Coop. Addirittura un’auto ha imboccato le rotonde al contrario rischiando di causare un altro incidente nel giro di pochi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.