Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Vigili di Grosseto in luce al campionato italiano di maratona

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolto, all’interno della 19° maratona di Reggio Emilia, il campionato italiano di maratona Vigili del fuoco. Hanno partecipato alla manifestazione, alla quale erano iscritti 3322 corridori, due atleti del comando di Grosseto che, nella rosa dei circa 50 partecipanti, hanno ottenuto buoni risultati. Il Capo Squadra Gionni Berbabini, all’esordio in questa disciplina, ha ottenuto un ottimo 8° posto di categoria M40 con un tempo di 4 ore 17 minuti.

Il Capo Squadra Guido Petrucci, veterano nella disciplina, ha ottenuto un 4° posto di categoria M50 e con un tempo di 3 ore 58 minuti, valevole quale allenamento per la prossima competizione cui parteciperà a marzo 2015, ovvero l’Ironman South Africa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.