Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, frana il terreno sulla strada. Interventi anche per alberi caduti

di Barbara Farnetani

MONTE ARGENTARIO – Una massa di terra, tirata giù dall’acqua di questa notte e che ha parzialmente invaso la carreggiata. Si è svegliata così Monte Argentario, con la strada che porta al paese vecchio invasa dai detriti. Il Comune si è attivato subito con un proprio mezzo per rimuovere la terra che è scesa dalla parte del Giardino Corsini e la strada è attualmente completamente sgombra.

In mattinata i Vigili del fuoco di Orbetello si sono attivati anche per rimuovere un albero che era caduto sulla strada della Feniglia, e che aveva interrotto la circolazione e per alcuni allagamenti, uno dei quali anche ad Orbetello, proprio davanti alla caserma (la foto della frana, già in parte rimossa, è di Sabatino Del Sarto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.