Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: ecco il regalo di Natale per i sostenitori del Grosseto

GROSSETO – L’U.S. Grosseto, in collaborazione con “i ragazzi della Nord” e con il coordinamento dello S.L.O., promuove un’iniziativa volta a coinvolgere la città e a riempire e colorare gli spalti dello Zecchini. In occasione della gara Grosseto-L’Aquila, in programma sabato 20 dicembre 2014 alle 15, vista anche la concomitanza delle feste natalizie, ciascun tifoso che abbia sottoscritto ad inizio campionato un abbonamento stagionale potrà beneficiare di un biglietto omaggio nello stesso settore da regalare ad un conoscente che potrà quindi recarsi allo stadio ed assistere alla partita gratuitamente.

Per poter ritirare il biglietto gratuito occorrerà recarsi presso la sede sociale dell’U.S. Grosseto (via Atleti Azzurri d’Italia 6 – presso palazzetto dello sport) con la ricevuta dell’abbonamento cartacea, rilasciata al momento della sottoscrizione, e il documento d’identità (in originale o in copia) dell’intestatario del biglietto. Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18 da mercoledì 17 a venerdì 19 dicembre, e dalle 10:00 alle 12:00 di sabato 20 dicembre. Sono esclusi dalla presente iniziativa gli abbonamenti omaggio, servizio, stampa e Under 14. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’U.S. Grosseto al numero 0564.20099 o alla mail info@usgrosseto1912.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.