Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casa dello spaccio in città: intervento della sezione narcotici

GROSSETO – Un continuo via vai di tossicodipendenti che entravano e uscivano da quell’appartamento, tanto da portare gli altri condomini di uno stabile in via Bengasi a rivolgersi alla Questura.

Ieri l’intervento della sezione narcotici della squadra Mobile che ha effettuato una perquisizione domiciliare nell’appartamento abitato da cittadini nordafricani.

I poliziotti non hanno trovato droga nell’appartamento ma chiari segni che in passato la sostanza c’era stata eccome. Siringhe da insulina, cucchiai anneriti perché usati per scaldare la droga da iniettare. Inoltre su un comodino della camera da letto è stata trovata una carta postepay intestata ad una donna di Grosseto. Contattata la proprietaria ha detto di non essersi accorta di averla smarrita e è andata subito a fare denuncia.

Colui che aveva in uso l’appartamento, un tunisino di 19 anni, già pluripregiudicato, è stato denunciato per possesso illecito di carte di credito e, essendo domiciliato a Pisa, il questore ha emesso per lui il foglio di via da Grosseto con divieto di ritorno per i prossimi tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.