Quantcast

Agli Industri il “Concerto di Natale” della società Filarmonica città di Grosseto

GROSSETO – La società Filarmonica città di Grosseto torna in scena con uno dei suoi tradizionali e più attesi appuntamenti dell’anno.

Si tratta del concerto di Natale 2014, organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale, e in programma domenica 21 dicembre alle 17 al teatro degli Industri.

Saranno eseguiti, dall’orchestra di fiati, diretta da Michele Makarovic, i brani: Nel parco (marcia) di Vidale, Tania (marcia sinfonica) di Beritta, Mister smile di Bar, Blues “un americano a Parigi” di Gershwin, ’60 Collection con Down town di Hatch, Simon Says di Chiprut, Venus di Marshall, Puppet on a string di Martin – Coulter. E ancora Espana canì (paso doble) di Marquina, The rockin’ Beatles di Lennon – McCartney, Steve Wonder in cocnert di Wonder, A western suite di Schulte e Jesus Christ superstar di Webber – Hautvast.

Nella seconda parte del concerto gli spettatori saranno allietati da alcune melodie natalizie come Jingle bells, Adeste fideles, Deck the halls, Tu scendi dalle stelle, White Christmas e Les anges dans nos campagnes. L’ingresso al concerto è gratuito.

Commenti