Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accendiamo il Natale: a Civitella arriva la mostra dei presepi e i concerti di Corale e Madrigalisti

CIVITELLA PAGANICO – Continua “Accendiamo il Natale”, le iniziative del Comune di Civitella Paganico per le festività natalizie: dopo l’accensione delle luminarie in ogni borgo del terriotrio, ora apre i battenti una piccola mostra di presepi, a cura di Lideo Bischeri, nella sala del Palazzetto Comunale di Paganico. Compaesano vissuto gran parte della sua vita a Firenze, Bischeri realizza splendidi presepi artigianali.

Il calendario di “Accendiamo il Natale”, poi, prosegue con il concerto della corale Puccini di Grosseto che si terrà il 19 dicembre, alle 21, nella Chiesa di San Biagio Vescovo e Martire in Pari, e i madrigalisti di Magliano che si esibiranno nella chiesa di Santa Maria in Montibus a Civitella Marittima il 20 dicembre, alle ore 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.